Garanzia e Restituzione
Grazie per aver scelto Retekess! Abbiamo istituito un sistema rigoroso per garantire la qualità del prodotto in modo responsabile. Questi prodotti sono sicuri e affidabili, e puoi acquistarli con fiducia. Se hai problemi, non esitare a contattarci telefonicamente al +86-156 3907 3051 o via email a support@retekess.com. Il nostro team di supporto clienti professionale ti aiuterà pazientemente a risolvere i problemi. Ci scusiamo sinceramente in anticipo per eventuali disagi e inconvenienti che ti potrebbero causare.
Tempo di Garanzia
Offriamo una garanzia di 2 anni.
Nota: il periodo di garanzia per gli accessori è di due mesi. Gli accessori includono, ma non si limitano a, antenne, cuffie, ecc.
Restituzione e Rimborso
1、Puoi ricevere un rimborso completo quando restituisci un prodotto non danneggiato per qualsiasi motivo entro 30 giorni. Assicurati solo che tutti i prodotti siano in condizioni originali e forniscici immagini o video pertinenti per dimostrarlo.
2、Emissioneremo un rimborso immediatamente una volta che il prodotto arriva nel nostro magazzino. I rimborsi verranno effettuati utilizzando lo stesso metodo del tuo ordine originale. I tempi di elaborazione richiedono solitamente 3-7 giorni lavorativi.
Le restituzioni non sono supportate nei seguenti casi:
1、A causa di uso improprio o altri motivi personali, che hanno comportato problemi o danni ai prodotti. In questo caso, puoi contattarci per la manutenzione per minimizzare le tue perdite.
2、Hai ricevuto i prodotti da più di 30 giorni.
Rimessa del prodotto:
1、Se il pacco manca di prodotti o regali, come manuali, accessori, ecc., ti preghiamo di contattare il nostro personale per la rimessa.
2、Se il prodotto viene danneggiato durante il trasporto, non per cause umane, puoi anche contattarci per fornire prove e completare il processo di restituzione. Dopo aver verificato i prodotti restituiti, ti rimanderemo uno nuovo.
Nota: Non accettiamo alcuna restituzione diretta senza comunicazione. Tutte le restituzioni devono ottenere il loro Codice di Autorizzazione alla Restituzione e l'indirizzo di restituzione corrispondente fornito da noi. Quando restituisci il prodotto, ti preghiamo di inviarci un'email con il numero di tracciamento della restituzione in modo che possiamo gestire le restituzioni ed emettere il rimborso in tempo.
Ambito di Applicazione:
Si prega di notare che la politica è valida solo per gli ordini acquistati dal sito ufficiale di Retekess https://www.retekess.it/. Se i tuoi prodotti Retekess sono stati acquistati su altre piattaforme, devi contattare direttamente il venditore dalla pagina dei dettagli del tuo ordine.
Si prega di controllare attentamente per assicurarsi che la quantità sia completa e che non ci siano danni dopo aver aperto il pacco.
Grazie per la tua fiducia in Retekess e per le informazioni fornite, risponderemo seriamente. Ti preghiamo di avere pazienza.
Domande Frequenti
D: Come posso restituire e ottenere un rimborso?
R: Si prega di fare riferimento alla nostra Politica di Restituzione. Riceverai il rimborso entro una settimana dopo aver ricevuto la tua restituzione e verificato che non ci siano danni.
D: Cosa posso fare se non ricevo il rimborso?
R: Se non hai ricevuto il rimborso da più di una settimana, ti preghiamo di contattare direttamente il nostro personale. Tutti i messaggi saranno riposti entro 1 giorno lavorativo.
D: Cosa posso fare se ricevo il pacco sbagliato?
R: Ti preghiamo di contattarci, ti aiuteremo a completare la restituzione e a rimandarti il prodotto corretto senza costi aggiuntivi per te.
D: Quanto dura la garanzia?
R: 2 anni di garanzia per la macchina principale e 2 mesi per i suoi accessori. Inoltre, offriamo 30 giorni di restituzione senza motivo.